Due nuovi eventi con ā€œCasa COREPLAā€ a Palermo e ā€œLā€™Italia in Corniceā€ ad Agrigento.

Salerno (Palazzo della Provincia), 10 e 11 ottobre 2024: la biologia sperimentale incontra gli stakeholders sul tema delle plastiche e delle micro e nanoplastiche.

 

Dalla collaborazione di Procter&Gamble con Altroconsumo, COREPLA, EIIS e WWF nasce la seconda edizione della guida gratuita per aiutare a conoscere l’importanza della salvaguardia dell’ambiente e uno stile di vita piĆ¹ sostenibile.

COREPLA e IPPR partecipano giovedƬ 10 ottobre a un seminario dedicato agli esempi virtuosi di economia circolare.

COREPLA, F.lli Guzzini e Costa Crociere insieme per un progetto innovativo di economia circolare.

Cerca

Campagna stampa 2021-2022

La campagna istituzionale firmata da Intarget invita a guardare oltre la prima impressione e incentra il suo messaggio sul concetto che la plastica, se correttamente raccolta e riciclata, contribuisce alla salvaguardia del nostro territorio e puĆ² trasformarsi in migliaia di oggetti utili ed esteticamente piacevoli.

Con un efficace gioco di ombre, i soggetti di campagna ā€“ Ā legati ai temi dellā€™estate, dello sport, della moda, del tempo libero, del food e del design ā€“ Ā ricordano che un imballaggio in plastica puĆ² ambire a rinascere, per esempio, scarpa da running, gioco da spiaggia, borsa fashion o carrello per la spesa. Grazie al riciclo.

ā€œDove tu vedi solo plastica, cā€™ĆØ giĆ  una risorsaā€ ā€“ Il claim della campagna.

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Pagine
News e Eventi
Comunicati Stampa
Pagine Scuola
Articoli della scuola
Filtra per Target
Aziende Consorziate
Cittadini
Comuni e Operatori di Raccolta
Imprese
Scuola