Due nuovi eventi con ā€œCasa COREPLAā€ a Palermo e ā€œLā€™Italia in Corniceā€ ad Agrigento.

Dal 18 al 21 settembreĀ COREPLA sarĆ  presente alle Giornate dellā€™Energia e dellā€™Economia circolare diĀ Ā TreviĀ ā€œItalia-Europa: che sarĆ ?ā€ per discutere delle sfide e delle opportunitĆ  legate alla transizione verso unā€™economia sempre piĆ¹ sostenibile.

ƈ partita la 54^ edizione del Giffoni Film Festival, la celebre manifestazione cinematografica dedicata ai giovani pronta a offrire numerose opportunitƠ di incontro, laboratori e attivitƠ interattive per ragazzi.

Link alla scheda segnalazione per cambio fascia contributiva

Lā€™occasione per tirare le somme sui primi 20 anni di IPPR ā€“ Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo.

Aziende Consorziate, Comuni e Operatori di Raccolta","operator":"IN"},{"id":"ubqjwc","taxonomy":"category","field":"name","terms":"News","operator":"IN"}],"tax_query_relation":"AND","user_id":2,"time":1728508665,"useQueryEditor":true,"signature":"d0a9857b289258a0f92c68c13e99e24f","post__not_in":[15740],"tax_query":{"relation":"AND","0":{"taxonomy":"target","field":"name","terms":["Aziende Consorziate","Comuni e Operatori di Raccolta"]}},"orderby":"date","order":"DESC","paged":1}" data-page="1" data-max-pages="34">
Cerca

Campagna Corepla, nuovi soggetti

Sulle principali testate nazionali la campagna istituzionale firmata Lorenzo Marini Group.

Sono usciti sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, ā€œIl Corriere della Seraā€,  ā€œLa Repubblicaā€ e ā€œLa Stampaā€ – i nuovi soggetti della campagna stampa istituzionale che COREPLA ha affidato a Lorenzo Marini Group con lā€™obiettivo di coinvolgere e ringraziare gli stakeholder del Consorzio, di consolidare la propria dimensione valoriale sul territorio nazionale ed esaltare la filiera di imprese consorziate. 

Come per la prima uscita, la campagna multisoggetto continua a servirsi di un linguaggio simbolico grazie allā€™uso di illustrazioni artistiche firmate da Alberto RibĆØ.

In “Crediamo nella Reincarnazione” una porta aperta nel cielo suggerisce lā€™effetto finale ottenuto dalle attivitĆ  di recupero e riciclo del Consorzio. 

[[{“fid”:”1585″,”view_mode”:”default”,”fields”:{“alt”:”Soggetto stampa Lorenzo Marini per COREPLA”,”class”:”media-element file-default”,”data-delta”:”1″,”format”:”default”,”alignment”:””,”field_file_image_alt_text[und][0][value]”:”Soggetto stampa Lorenzo Marini per COREPLA”,”field_file_image_title_text[und][0][value]”:false},”type”:”media”,”field_deltas”:{“1”:{“alt”:”Soggetto stampa Lorenzo Marini per COREPLA”,”class”:”media-element file-default”,”data-delta”:”1″,”format”:”default”,”alignment”:””,”field_file_image_alt_text[und][0][value]”:”Soggetto stampa Lorenzo Marini per COREPLA”,”field_file_image_title_text[und][0][value]”:false}},”attributes”:{“alt”:”Soggetto stampa Lorenzo Marini per COREPLA”,”class”:”media-element file-default”,”data-delta”:”1″}}]]

 

Nel soggetto “Corepla ringrazia lā€™Italia che ringrazia Corepla” lā€™illustrazione di un girotondo simbolico sottolinea lā€™unione dei protagonisti delle attivitĆ  consortili, rappresentando cosƬ una circolaritĆ  progettuale che ĆØ il cuore della mission consortile. Nellā€™annuncio vengono riportati i concetti chiave del ruolo di Corepla e della sua attivitĆ , sottolineando risultati concreti ottenuti dal Consorzio che ringrazia tutti gli attori della filiera, che a loro volta ringraziano Corepla.

[[{“fid”:”1619″,”view_mode”:”default”,”fields”:{“format”:”default”,”alignment”:””,”field_file_image_alt_text[und][0][value]”:”Campagna Istituzionale Lorenzo Marini per COREPLA”,”field_file_image_title_text[und][0][value]”:false},”type”:”media”,”field_deltas”:{“2”:{“format”:”default”,”alignment”:””,”field_file_image_alt_text[und][0][value]”:”Campagna Istituzionale Lorenzo Marini per COREPLA”,”field_file_image_title_text[und][0][value]”:false}},”attributes”:{“alt”:”Campagna Istituzionale Lorenzo Marini per COREPLA”,”class”:”media-element file-default”,”data-delta”:”2″}}]]

Per COREPLA le attivitĆ  di comunicazione rientrano tra le finalitĆ  istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica. 

Sfoglia le precedenti campagne di comunicazione.

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Pagine
News e Eventi
Comunicati Stampa
Pagine Scuola
Articoli della scuola
Filtra per Target
Aziende Consorziate
Cittadini
Comuni e Operatori di Raccolta
Imprese
Scuola