Campagna Corepla, nuovi soggetti
Sulle principali testate nazionali la campagna istituzionale firmata Lorenzo Marini Group.
Sono usciti sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, āIl Corriere della Seraā, āLa Repubblicaā e āLa Stampaā – i nuovi soggetti della campagna stampa istituzionale che COREPLA ha affidato a Lorenzo Marini Group con lāobiettivo di coinvolgere e ringraziare gli stakeholder del Consorzio, di consolidare la propria dimensione valoriale sul territorio nazionale ed esaltare la filiera di imprese consorziate.
Come per la prima uscita, la campagna multisoggetto continua a servirsi di un linguaggio simbolico grazie allāuso di illustrazioni artistiche firmate da Alberto RibĆØ.
In “Crediamo nella Reincarnazione” una porta aperta nel cielo suggerisce lāeffetto finale ottenuto dalle attivitĆ di recupero e riciclo del Consorzio.
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Nel soggetto “Corepla ringrazia lāItalia che ringrazia Corepla” lāillustrazione di un girotondo simbolico sottolinea lāunione dei protagonisti delle attivitĆ consortili, rappresentando cosƬ una circolaritĆ progettuale che ĆØ il cuore della mission consortile. Nellāannuncio vengono riportati i concetti chiave del ruolo di Corepla e della sua attivitĆ , sottolineando risultati concreti ottenuti dal Consorzio che ringrazia tutti gli attori della filiera, che a loro volta ringraziano Corepla.
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Per COREPLA le attivitĆ di comunicazione rientrano tra le finalitĆ istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica.
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