Due nuovi eventi con ā€œCasa COREPLAā€ a Palermo e ā€œLā€™Italia in Corniceā€ ad Agrigento.

Dal 18 al 21 settembreĀ COREPLA sarĆ  presente alle Giornate dellā€™Energia e dellā€™Economia circolare diĀ Ā TreviĀ ā€œItalia-Europa: che sarĆ ?ā€ per discutere delle sfide e delle opportunitĆ  legate alla transizione verso unā€™economia sempre piĆ¹ sostenibile.

ƈ partita la 54^ edizione del Giffoni Film Festival, la celebre manifestazione cinematografica dedicata ai giovani pronta a offrire numerose opportunitƠ di incontro, laboratori e attivitƠ interattive per ragazzi.

Link alla scheda segnalazione per cambio fascia contributiva

Lā€™occasione per tirare le somme sui primi 20 anni di IPPR ā€“ Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo.

Aziende Consorziate, Comuni e Operatori di Raccolta","operator":"IN"},{"id":"ubqjwc","taxonomy":"category","field":"name","terms":"News","operator":"IN"}],"tax_query_relation":"AND","user_id":2,"time":1728508665,"useQueryEditor":true,"signature":"d0a9857b289258a0f92c68c13e99e24f","post__not_in":[15713],"tax_query":{"relation":"AND","0":{"taxonomy":"target","field":"name","terms":["Aziende Consorziate","Comuni e Operatori di Raccolta"]}},"orderby":"date","order":"DESC","paged":1}" data-page="1" data-max-pages="34">
Cerca

Nuova Campagna Corepla

Nuova campagna stampa in uscita sulle principali testate nazionali.

ƈ uscita sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, ā€œIl Corriere della Seraā€,  ā€œLa Repubblicaā€, ā€œGreen&Blueā€ e ā€œLa Stampaā€ – la nuova campagna stampa di COREPLA “E sottolineo RE” per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare lā€™impegno delle imprese lungo lā€™intera filiera.

La campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini – creativo pluripremiato e vera e propria autoritĆ  della comunicazione pubblicitaria – vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un’immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarĆ  raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso.

Una promessa di valore ā€“ ā€œIo sono Coreplaā€ ā€“ a sostanziare lā€™orgoglio e lā€™autorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase ā€œE sottolineo REā€, lā€™importanza valoriale costituita dalle due lettere ā€œREā€ ā€“ parte integrante del brand ā€“ che ĆØ la piĆ¹ importante.

In autunno, inoltre, la campagna troverĆ  spazio sui social.

Per COREPLA le attivitĆ  di comunicazione rientrano tra le finalitĆ  istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica. 

Sfoglia le precedenti campagne di comunicazione.

L'uscita stampa a firma di Lorenzo Marini

Come possiamo aiutarti?

Prova queste combinazioni Plastica e ImballaggiIl ConsorzioRiciclo

Filtra per Contenuto
Pagine
News e Eventi
Comunicati Stampa
Pagine Scuola
Articoli della scuola
Filtra per Target
Aziende Consorziate
Cittadini
Comuni e Operatori di Raccolta
Imprese
Scuola