Nuova Campagna Corepla
Nuova campagna stampa in uscita sulle principali testate nazionali.
Ć uscita sulle principali testate nazionali – “Il Sole 24 ore”, āIl Corriere della Seraā, āLa Repubblicaā, āGreen&Blueā e āLa Stampaā – la nuova campagna stampa di COREPLA “E sottolineo RE” per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare lāimpegno delle imprese lungo lāintera filiera.
La campagna, ideata e realizzata da Lorenzo Marini – creativo pluripremiato e vera e propria autoritĆ della comunicazione pubblicitaria – vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un’immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarĆ raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso.
Una promessa di valore ā āIo sono Coreplaā ā a sostanziare lāorgoglio e lāautorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase āE sottolineo REā, lāimportanza valoriale costituita dalle due lettere āREā ā parte integrante del brand ā che ĆØ la piĆ¹ importante.
In autunno, inoltre, la campagna troverĆ spazio sui social.
Per COREPLA le attivitĆ di comunicazione rientrano tra le finalitĆ istituzionali, ovvero educare e informare per una gestione responsabile dei rifiuti di imballaggio in plastica.
L'uscita stampa a firma di Lorenzo Marini
Le news e gli eventi piĆ¹ recenti